Benevento-Lazio. Le probabili formazioni, De Zerbi alla prima al Vigorito

Match difficilissimo per il Benevento di De Zerbi che domenica alle 12:30 affronterà allo stadio Ciro Vigorito la Lazio di Simone Inzaghi, una delle squadre più in forma del campionato. I sanniti sono ancora ultimi in classifica a 0 punti, mentre il club biancoceleste sta attraversando un momento di forma straordinario, che sin qui gli ha permesso di tenere il passo di Napoli, Inter e Juventus. Come detto, partita complicata per i giallorossi che sono disperatamente a caccia di punti. Domenica la retroguardia beneventana dovrà fare i conti con il bomber del momento, ossia il torrese Ciro Immobile, il quale sin qui ha realizzato ben 13 reti in campionato, momentaneamente il più prolifico di tutti in Serie A. Ma comunque il Benevento cercherà, spinto dal grande pubblico giallorosso, di fare i primi punti della stagione.

Gli assenti in casa Benevento:
Lucioni (Squalificato), Costa (problemi muscolari), D’Alessandro (noie fisiche).

Gli assenti in casa Lazio:
Wallace (lesione muscolare), Felipe Anderson (tendinite adduttore), Basta (lesione muscolare), Mauricio (elongazione muscolare).

 

Le probabili formazioni

BENEVENTO (4-3-3) – Brignoli; Letizia, Venuti, Antei, Di Chiara; Memushaj, Cataldi, Viola; Ciciretti, Iemmello, Lazaar.

LAZIO (3-4-2-1) – Strakosha; Bastos, De Vrij, Luiz Felipe; Marusic, Murgia, Parolo, Lukaku; Luis Alberto, Milikovic-Savic; Immobile.

 

Nunzio Marrazzo