Benevento, Inzaghi nel post gara:”Per come √© andata lo 0-0 ci va bene”

Nel post gara l’allenatore delle streghe Filippo Inzaghi si √© soffermato ad analizzare il pareggio maturato in serata contro il Pisa, in trasferta: “Sapevo delle difficoltà, il primo tempo è stato equilibrato ma sapevo che nel secondo tempo avremmo potuto vincerla. Abbiamo avuto due grandi occasioni con Coda che avremmo dovuto sfruttare. Nel finale abbiamo rischiato di tornare a casa senza punti, quindi tutto sommato va bene cos√¨. Mi è piaciuto l’atteggiamento dei difensori che hanno lavorato molto bene sulle spizzate dei loro giocatori.

Poi le differenze rispetto alla gara col Monza:In coppa avevamo fatto bene in fase offensiva e meno bene in fase difensiva, stasera abbiamo fatto il contrario. La strada è quella giusta, dobbiamo solo assimilare i giusti meccanismi per trovare equilibrio.

Un pensiero per Montipò:Al di là del rigore aveva fatto tante uscite alte importanti, non abbiamo mai nascosto di avere fiducia nei suoi confronti e non è certo un episodio che va a tracciare il quadro di un portiere

Infine sull’11 iniziale:”Maggio out? Ci sono tanti giocatori importanti, un allenatore deve fare delle scelte. Insigne sta bene come sta bene Kragl ma pensavo fosse una gara diversa e ho optato per questo tipo di decisione. Quando ho messo Armenteros volevo cercare di vincerla, non è andata cos√¨ ma sono tutti giocatori importanti che avranno il loro spazio.

Condividi