Benevento-Crotone. Nel covo della strega arrivano gli squali: le probabili formazioni

Sarà una 17esima giornata di B incandescente per il Benevento di mister Cristian Bucchi. Dopo la sconfitta interna con l’Hellas Verona e il pareggio che sa di amaro ottenuto al San Gigi Vito Marulla con il Cosenza, i sanniti necessitano di una vittoria per non perdere contatto dalla zona nobile della serie cadetta. La strega domani troverà sulla sua strada il Crotone di Massimo Oddo. Al Ciro Vigorito si affronteranno due squadre con un obbiettivo comune, ovvero, agganciare la promozione in Serie A. Oltre al traguardo in comune entrambe arrivano da due periodi non del tutto postivi. I giallorossi dopo i tre risultati utili di fila ottenuti con Perugia, Palermo e Cittadella (Coppa Italia), hanno rimediato 1 sconfitta ed un pareggio. Peggio, invece, gli squali di Oddo che non conquistano una vittoria dal 20 ottobre (Crotone-Padova 2-1), in trasferta addirittura dal 17 settembre (Livorno-Crotone 0-1). Un periodo davvero nero per i rossoblù. In sette match gli uomini di Oddo hanno raccolto 3 pareggi e 4 sconfitte.

COME ARRIVA IL BENEVENTO ‚Äî Domani mister Bucchi dovrà fare a meno di Viola, Bukata, Filogamo e dello squalificato Bandinelli. Gli undici ai quali si dovrebbe affidare il tecnico sannita sono Puggioni in porta, difesa a quattro con Maggio, Volta, Billong e Letizia. Mentre potrebbero essere Buonaiuto, Tello, Del Pinto e Improta a dare vita al centrocampo con la coppia d’attacco composta da Coda e Asencio.

COME ARRIVA IL CROTONE ‚Äî Vari assenti anche per quel che riguarda il club rossoblù. Sono out, infatti, gli infortunati Crociata, Curado e Marchizza e lo squalificato Vaisanen. Domani l’anti Benevento di Massimo Oddo dovete scendere in campo con un 3-5-2. Cordaz in porta, Cuomo, Golemic e Sampirisi in difesa. Centrocampo, invece, con Molina, Rohden, Barberis, Zanellato e Martella. Budimir e Spinelli in attacco.

PROBABILI FORMAZIONI

BENEVENTO (4-4-2): Montipò, Maggio, Volta, Billong, Letizia, Buonaiuto, Tello, Del Pinto, Improta, Coda, Asencio.

A disposizione: Puggioni, Gori, Di Chiara, Gyamfi, Antei, Costa, Tuia, Sparandeo, Sanogo, Cuccurullo, Volpicelli, Goddard, Insigne, Ricci. Allenatore: Cristian Bucchi.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Cuomo, Golemic, Sampirisi, Molina, Rohden, Barberis, Zanellato, Martella; Budimir, Spinelli.

A disposizione: Festa, Figliuzzi, Firenze, Stoian, Nalini, Benali, Faraoni, Tripicchio, Nanni, Simy, Valietti, Aristoteles. Allenatore: Massimo Oddo.

 

Nunzio Marrazzo

Condividi