Benevento. Colpo di livello per Inzaghi: arriva Rémy

Il primo colpo estivo messo a segno dal Benevento prende il nome di Loïc Rémy. Il club sannita, in attesa di ipotecare il ritorno in Serie A, ha deciso di regalarsi l’attaccante francese classe 1987. Un innesto di livello che il direttore sportivo, Pasquale Foggia, si è garantito per innalzare ancor più il tasso tecnico della rosa di mister Filippo Inzaghi in vista della prossima stagione di massima serie.

L’esperta punta di Rillieux-la-Pape arriverà nel Sannio dopo l’ottima stagione disputata con la maglia del Lille, squadra dalla quale si è svincolato di recente. Loïc Rémy nell’avventura al club francese ha totalizzato 30 presenze e 14 gol. La società del presidente Oreste Vigorito, secondo quanto riportato da ‘GianlucaDiMarzio.com’, avrebbe già raggiunto l’intesa con il calciatore ex Chelsea che approderà a parametro zero.

Infatti, già nelle prossime ore l’attaccante scuola Lione dovrebbe sottoporsi alle visite mediche di rito prima di legarsi alla strega con un contratto triennale. Insomma, il primo colpo nella prossima sessione di mercato del Benevento si chiama Loïc Rémy. Il club di Vigorito pensa in grande in vista del ritorno in Serie A senza badare a spese.

 

Nunzio Marrazzo 

Condividi