Beauti..futsal: le news corrono sulla fibra

Eh s√¨ perch√© in tempi moderni è internet la fonte delle notizie, con un ruolo particolare per i social network. A oltre sessant’anni dal famoso film di Anatole Litvak (Il terrore corre sul filo n.d.r.), non è la cornetta nera a dare le improbabili dinamiche, ma il profilo personale offre una verità ormai più veloce e condivisibile di un comunicato stampa.

E’ cos√¨ che adocchiando i contatti su Facebook si assiste alla nuova puntata del tormentone di calcetto mercato, sintetizzata in un post sui profili di Luigi Starace e Raffaele Iazzetta, pubblicato in nome e per conto del Granianum: La ASD Granianum ringrazia‚Ķ (Starace e Iazzetta n.d.r.) ‚Ķper la stagione 2012/13, accogliendo la richiesta di essere svincolato verso progetti più ambiziosi. Augurando‚Ķ le migliori fortune nello sport e nella vita. Grazie di cuore per aver atteso sinora. Un vero e proprio via libera per i due sempre più diretti alla corte di mister Di Iorio.

Ormai si attende il nuovo comunicato, o il prossimo tweet per restare in tema, in cui sarà definito il destino dei due calcettisti prossimi all’annuncio con la Partenope del presidente Longobardo.

 

fonte foto: profilo Facebook

facebook_starace_iazzetta

Condividi