Battipagliese 1929. Gli occhi delle zebrette su Trimarco

Nonostante il mercato ufficiale si sia chiuso, le società hanno tempo fino al 15 settembre per gli ultimi colpi dalla lista degli svincolati. Ad approfittarne è stata l’Albanova che proprio nella giornata di oggi si è aggiudicata le prestazioni sportive di Pasquale Scielzo.

La Battipagliese potrebbe essere un’altra società pronta ad assicurarsi un calciatore svincolato di lusso. Stiamo parlando di Gianluca Trimarco, punta centrale di Salerno che ha militato nell’ultima stagione tra le fila del San Tommaso. il calciatore ha una lunga esperienza in Serie D, sia dentro i confini della Campania che fuori. Calciatore affidabile e con il killer instict potrebbe essere un innesto di spessore per la formazione di Gerardo Viscido che ha voglia di essere protagonista nel prossimo campionato.

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, l’intenzione della società bianconera sarebbe quella di riportarlo nel salernitano dopo le esperienza con la Gelbison e con la stessa Battipagliese nella stagione 2011/2012.

Cristina Mariano