Battipagliese 1929. Calato il tris, vicino un centrocampista?

La Battipagliese è partita a vele spiegate verso il prossimo campionato di Eccellenza. Nella giornata di oggi sono stati infatti annunciati i primi tre innesti di questo calciomercato.

Il primo è Agostino Spicuzza, esperto portiere ex Ebolitana e Agropoli tra le altre, che arriva in casa bianconera per cercare di portare sicurezza al reparto arretrato. Proprio per la difesa arriva Stefano Consiglio. Centrale classe ’94 che può giocare anche come terzino sulla fascia destra. Il calciatore ha già alle spalle un’importante esperienza in Serie D con la maglia della Gelbison.

Il terzo innesto è il centrocampista battipagliese doc che ha giocato nelle giovanili della Cavese. Arriva a rinforzare il parco degli under. Per il centrocampo potrebbe arrivare anche un altro calciatore d’esperienza. Si tratterebbe di Angelo Lopetrone, centrale classe ’88 che nella scorsa annata ha vestito la maglia del Città di Gragnano. Su di lui anche un forte interesse di alcune squadre di Serie D lontano dalla Campania. Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il centrocampista starebbe valutando quale possa effettivamente essere la sua prossima destinazione. Certamente un peso importante lo prende la volontà della Battipagliese di creare una squadra forte per il prossimo campionato di Eccellenza.

Cristina Mariano