Az Picerno-Città di Gragnano. Gialloblù alla conquista del “Curcio”: probabili formazioni

Il Città di Gragnano reduce dall’importante vittoria contro il Sorrento nella giornata di domani sarà chiamato ad una vera e propria impresa. La squadra di Rosario Campana dovrà vedersela contro la capolista, l’Az Picerno che arriva dal pareggio a reti inviolate contro il Savoia di Campilongo. I lucani, inoltre, arrivano dalla sconfitta contro il Messina nell’infrasettimanale di Coppa Italia di Serie D.

COME ARRIVA IL PICERNO – Squadra altamente rimaneggiata e con tanti assenti, tra cui i pilastri della squadra di mister Giacomarro. Out, quindi, Santaniello, ex di turno, Agresta, Fontana, reduce da un intervento alla mandibola, Catalano e Fiumara. Occhi puntati quindi sugli altri calciatori pericoli come Gallon e Kosovan.

COME ARRIVA IL GRAGNANO – Squadra quasi al completo per Rosario Campana, che dovrà fare a meno solo di capitan Martone. Un pezzo sicuramente importante per lo starting XI.

PROBABILI FORMAZIONI

AZ Picerno (4-4-2): Coletta; Impagliazzo, Bassini, Ligorio, Vanacore; D’Alessandro, Kosovan , Conte, Langone; Esposito E., Tedesco E.

Città di Gragnano (3-5-2): Russo; la Monica, Chiariello, Ammendola; Padovano, Cavaliere, Tascone, Gassama, Elefante; Sorriso, Achaval

Cristina Mariano

Condividi