Avv.Maradona: “Diego accetterebbe qualsiasi ruolo nel Napoli”

A Radio Crc nella trasmissione Si gonfia la rete è intervenuto l’avvocato Angelo Pisani, legale di Maradona: Maradona prossimo allenatore del Napoli? L’unico allenatore con la M maiuscola è solo Diego Maradona. Sarebbe felice di approdare in azzurro anche nella veste di direttore sportivo oppure come l’accompagnatore della squadra in Europa o in qualsiasi altra veste. Non so se De Laurentiis ci creda veramente anche perch√© non è che sia stato troppo disponibile nei confronti di Diego ultimamente.
Negli ultimi giorni ha proposto un prodotto editoriale, insieme al Corriere Dello Sport, con i 100 gol di Maradona, insieme a quelli di Cavani utilizzando, senza consenso, l’immagine di Maradona. Questo credo che spieghi anche un po’ la stima del presidente nei confronti di Diego. Maradona sarebbe il più grande componente della società calcio Napoli ed il più grande rappresentate della città. Diego sarebbe molto felice se ciò accadesse. Finch√© c’è stato Mazzarri, il Pibe non ha mai osato intervenire o mettere bocca ma sarebbe felice di far parte di questa grande società e rappresentare i colori azzurri, in qualsiasi ruolo.
Quando tornerà Maradona? Nel mese di giugno perch√© volgiamo trovare una nuova strada per vivere meglio rispettando le regole.
Speriamo che l’amore di De Laurentiis per Maradona possa sbocciare anche perch√© sono certo che lo ha infondo nel cuore.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *