Avellino. Nuovo ciclo di tamponi per gli irpini: tutti negativi

Dopo la positività al Covid-19 di due membri del gruppo squadra riscontrata nella giornata di ieri in seguito al diciottesimo ciclo di tamponi nasofaringeo, la società biancoverde del presidente Angelo Antonio D’Agostino stamani ha sottoposto squadra e staff ad un nuovo giro di controlli.

Gli esami del diciannovesimo ciclo di tamponi nasofaringeo hanno avuto esito negativo per l’intero gruppo squadra. Dunque, sospiro di sollievo in casa Avellino. Gli irpini adesso possono dedicarsi a pieno al prossimo match di campionato. La squadra di mister Piero Braglia sarà impegnata in una insidiosissima trasferta in Puglia contro il Foggia, in programma domani sera (ore 20:45) allo stadio Pino Zaccheria per il turno infrasettimanale della 6^ giornata del girone C di Serie C.

Mentre per quanto riguarda i due tesserati risultati positivi al Covid-19, dovranno osservare il consueto periodo di isolamento fiduciario che durerà 10 giorni. Dopo la quarantena entrambi saranno nuovamente sottoporsi ad un nuovo giro di tamponi.

 

 

Nunzio Marrazzo