Avellino. Irpini pronti a blindare il giovane Garofalo

Il nuovo Avellino inizia a prendere forma. Dopo aver affidato la guida della prima squadra a mister Piero Braglia e confermato Salvatore Di Somma nel ruolo di direttore dell’area tecnica, la società del presidente Angelo Antonio D’Agostino si è subito messa a lavoro per cercare di allestire una rosa pronta e competitiva per la prossima stagione.

Il primo punto che starebbe toccando il club irpino riguarda quello delle conferme. Come ribadito dallo stesso neo tecnico Braglia in occasione della conferenza stampa di martedì, la rosa sarà rinnovata totalmente eccetto 1/2 elementi. Tra i confermati ci sarebbe il giovane Vincenzo Garofalo.

La società campana, di fatto, starebbe limando gli ultimissimi dettagli per blindare il promettente difensore con un prolungamento di contratto. Il club biancoverde, secondo ‘TuttoC’, in queste ore avrebbe raggiunto l’intesa con l’agente del giovane centrale originario di Avellino, Giovanni Tateo. Il calciatore classe 1999 si legherà ai lupi con un rinnovo biennale. Dunque, Vincenzo Gargiulo vestirà la maglia dei biancoverdi anche la prossima stagione.

 

Nunzio Marrazzo 

Condividi