Avellino. I convocati di mister Braglia per la gara con il Foggia

È composta da 23 calciatori la lista dei convocati diramata quest’oggi dal tecnico dell’Avellino Piero Braglia al termine della seduta di rifinitura in vista della delicatissima trasferta in Puglia. Gli irpini, dopo il pareggio a reti bianche (0-0) ottenuto in casa nel derby con la Juve Stabia, faranno visita al Foggia di Marco Marchionni per il turno infrasettimanale della 6^ giornata del girone C di Serie C. Il match andrà in scena domani alle ore 20:45 allo stadio Pino Zaccheria.

La squadra di Braglia ha tutta la voglia di voler riconfermare l’ottimo avvio di stagione per continuare a navigare nella zona nobile della classifica. L’Avellino metterà piede allo Zaccheria per allungare la propria striscia di imbattibilità costituita sin qui da due vittorie con Viterbese e Palermo, e un pareggio con la Juve Stabia. Si respira aria di riscatto, invece, tra le file del Foggia. I satanelli sono reduci da un avvio di stagione discontinuo e le ultime due sconfitte consecutive contro Bisceglie e Catanzaro lo confermano. Proprio per questo la formazione rossonera di Marchionni in occasione del match con l’Avellino andrà a caccia del riscatto per risollevarsi e mettere fine al brutto trend.

Sono due gli indisponibili in vista dellla gara di domani per il tecnico dell’Avellino Piero Braglia. Il mister dei lupi non avrà a disposizione Giuliano Lazza, operato per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, e Luigi Silvestri. Quest’ultimo è uno dei due tesserati della società del presidente Angelo Antonio D’Agostino ad essere risultato  positivo al Covid-19 dopo il diciottesimo ciclo di tamponi. Visto il caso di positività, la squadra biancoverde ieri è stata sottoposta ad un nuovo giro di esami, i cui esiti sono usciti nella giornata di oggi con responso negativo.

I CONVOCATI

Portieri: Forte, Pane, Pizzella

Difensori: Ciancio, Dossena, Miceli, Nikolic, Rizzo, Rocchi, Tito

Centrocampisti: Adamo, Aloi, Bruzzo, Burgio, D’Angelo, De Francesco, Errico, Silvestri

Attaccanti: Bernardotto, Fella, Maniero, Santaniello, Mariconda.

 

 

Nunzio Marrazzo