Avellino-Bisceglie. Gara rinviata a data da destinarsi

Dopo la gara con il Monopoli, prevista sabato scorso ma rinviata a causa dei molteplici casi Covid-19 tra le file del club pugliese, l’Avellino di mister Piero Braglia salterà anche il match interno contro il Bisceglie. La sfida era in programma domani allo stadio Partenio Lombardi alle ore 15:00 per il recupero della 3^ giornata del girone C di Serie C.

Il motivo che ha portato al rinvio della gara si chiama sempre Coronavirus. Il Bisceglie, già ai box in occasione della partita con la Casertana per la stessa causa, dopo i molteplici casi Covid-19 evidenziati all’interno del proprio gruppo squadra ha presentato un’istanza alla Lega Pro per il rinvio del match con l’Avellino. Una richiesta che è stata subito accolta rinviando la sfida in questione a data da destinarsi.

La stessa società irpina del presidente Angelo Antonio D’Agostino si vede anch’egli alle prese con diversi casi Covid-19. Infatti, dopo Fabio Tito, quest’oggi sono risultati positivi al Coronavirus cinque componenti del gruppo squadra (CLICCA QUI). Altra situazione che ha influito sul rinvio del match Avellino-Bisceglie.

 

 

Nunzio Marrazzo