Audax Cervinara. Un nuovo arrivo in Valle Caudina, ecco Petrone

La società Audax Cervinara Calcio 1935, nella persona del Presidente Giordano, è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive del calciatore Marco Petrone.

Petrone, classe 1997, è un esterno d’attacco ben noto alla piazza cervinarese, infatti si tratta di un ritorno dopo le due esaltanti stagioni trascorse con la squadra biancoazzurra nella stagione 2017/2018 e 2018/2019 culminate con la vittoria della Coppa Italia Dilettanti. Nella scorsa stagione si è espresso in modo positivo nel campionato di Eccellenza disputato con la Polisportiva Grotta. Marco si è mostrato subito particolarmente felice per questo ritorno oltre ad avere un obiettivo preciso, ecco le sue prime parole da calciatore dell’Audax: “Sono molto felice di essere tornato qui, in una piazza che mi ha dato tanto e che proverò a ripagare giorno dopo giorno. Qui ho lasciato un’opera incompiuta, farò di tutto per poterla realizzare quest’anno!” 

La società augura a Marco un buon lavoro e manda un in bocca al lupo per il raggiungimento di tutti gli obiettivi prefissati.

Nell’occasione ringraziamo gli amici procuratori Valentino Viviani e Stefano Squitieri per la fattiva collaborazione nella trattativa e per la grande disponibilità.

Condividi