Atletico Castelfranci. Si parte con l’acceleratore ingranato: piovono conferme

Reduce dal sesto posto in classifica nel campionato di Prima Categoria al momento del blocco, l’Atletico Castelfranci è prontissimo alla ripartenza iniziando a lavorare sulla rosa e sulle conferme, per poi pensare ai ritocchi da inserire nell’organico. Nei giorni scorsi sono arrivate le prime ufficializzazioni. Il primo a rinnovare è, ormai come solito, capitan Morra seguito dal suo vice Di Pietro. Anima e cuore dello spogliatoio sono entrambi due pilastri fondamentali della squadra avellinese.

Non si fermano certamente a due le conferme in casa biancoverde. Infatti ai due giocatori fondamenti seguono anche i veterani  Monteverde. Come lui anche la stragrande maggioranza della rosa. Castelfranci, quindi, che si affiderà ancora a Schiavone, Camusi, Calzerano Simone, Calzerano Alessandro, Colella, Barbone, Lauria, Pagano, Nittoli, Iuliano, Matteis, Pisaniello e Fondaco. Nei prossimi giorni dovrebbero essere confermati altri cinque o sei calciatori della scorsa annata.

Primi movimenti anche per il mercato in entrata. La dirigenza infatti,  sta lavorando su due fronti: da un lato l’inserimento in rosa di cinque calciatori di categoria e altrettanti di categoria superiore, il che potrebbe far pensare ad un’ambizione decisamente importante da parte del presidente Tecce.

Condividi