Atletico Battipaglia, rinforzo tra i pali: ufficiale Venosi

L’Atletico Battipaglia svela una nuova pedina della rosa in vista della stagione 2023/2024, inaugurata con la prima sessione d’allenamenti allo stadio “Luigi Pastena”. Si tratta di Ernesto Venosi, portiere classe 2000 che rinforza il roster a presidio dei pali, arricchito già dal confermatissimo Jacopo Primadei e dal rientrante Pierpaolo Di Napoli.

Venosi è dunque un nuovo tesserato della società gialloblù, che ha annunciato l’arrivo del portiere con una clip registrata in collaborazione con O’ Vicolo e l’Alleria, riconosciuto e noto ristorante battipagliese che fa della tradizione e dell’identità il proprio marchio di fabbrica, elementi in cui l’Atletico Battipaglia riconosce il suo ambizioso progetto.

Ernesto Venosi ha commentato così il suo approdo all’Atletico Battipaglia: «Le aspettative sono alte, migliorare l’anno scorso e raggiungere gli obiettivi che questa società si è prefissata. Conoscevo già l’Atletico Battipaglia e ho trovato un bell’ambiente, parte dello spogliatoio già lo conoscevo per averci giocato insieme oppure da avversari».