Termina in favore degli ospiti la sfida contro l’Atletico Agropoli Cilento al “Pastena”. L’Atletico Battipaglia, con rosa sempre rimaneggiata a causa di svariati stop per infortunio, è stata chiamata tra le mura amiche a rinnovare la buona prestazione messa in campo la scorsa settimana contro il Sassano, che ha portato i primi tre punti della stagione in tasche gialloblù.
Quella contro l’Atletico Agropoli Cilento è stata una gara complessa, a tratti anche molto fisica e cattiva. A sbloccarla sono proprio gli ospiti al diciottesimo minuto del primo tempo con una rete di Di Mauro. I nostri rimangono in dieci nel secondo tempo in seguito ad una doppia ammonizione per Chiella. I gialloblù, pure con un uomo in meno, costruiscono molto, senza però trovare la rete del pari.
Per gli uomini di mister Vetruccio mercoledì sarà la volta di tornare al “Pastena”, stavolta contro il Salerno Guiscards, nella terza gara della fase a gironi di Coppa Campania, in attesa poi del prossimo turno di campionato, contro il Real Bellizzi.
TABELLINO DEL MATCH
Atletico Battipaglia – Atletico Agropoli Cilento 0-1
Atletico Battipaglia: Primadei, Canigiani (37st Funicelli), Chiella, Vergadoro, Russo, D’Avella, Leo, Mango (48st Mifsud), Memoli, Vittozzi, Di Marco (28st Santoriello). All: Vetruccio
Atletico Agropoli Cilento: Volpe, Malandrino, Abate, Severino, Di Gregorio, Di Mauro, Barone, Della Torre, Capo (8st Ruocco), Coccaro (12st Miglino), Funicello. All: Voza
Arbitro: sig. Oriani di Napoli
Reti:
18pt Di Mauro (AG)