Atalanta-Salernitana. Fazio in dubbio, Toloi out: le probabili formazioni

Poche ore all’epilogo della 35esima giornata di Serie A. Alle 20:45, al Gewiss Stadium di Bergamo, la Salernitana sfiderà i padroni di casa dell’Atalanta con obiettivi di classifica contrapposti. I granata in cerca del quarto squillo consecutivo per la salvezza in campionato, mentre i bergamaschi rincorrono la vittoria per resatre aggrappati al treno delle coppe europee, visto che la Champions è affare ormai chiuso.

LE ULTIME IN CASA ATALANTA

Gasperini non dovrebbe effettuare importanti cambiamenti rispetto alla gara col Torino. In porta ci sarà Musso, davanti a lui il trio difensivo composto da Scalvini, Demiral e Palomino. A centrocampo sugli esterni saranno Hateboer e Zappacosta con a centro De Roon e Freuler. In attacco Zapata e Muriel supportati da Pasalic. Out Toloi.

LE ULTIME IN CASA SALERNITANA

In dubbio Fazio, che ha accusato un affaticamento muscolare. In porta ci andrà Sepe, mentre in difesa l’ex Roma potrebbe essere sostituiro da Ruggieri con Dragusin e Gyomber. A centrocampo i quinti saranno Mazzocchi e Zortea, mentre al centro Ederson, Bohinen e Coulibaly. La coppia d’attacco sarà composta da Djuric e Bonazzoli, mentre solo panchina per Verdi.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Atalanta (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Zappacosta; Pasalic; Zapata, Muriel. All.: Gasperini.

Salernitana (3-5-2): Sepe; Dragusin, Gyomber, Fazio; Mazzocchi, Ederson, Bohinen, L. Coulibaly, Zortea; Bonazzoli, Djuric. All.: Nicola.