ASD Ercolanese. Cambio nell’organigramma: via Ferro, dentro Guadagnulo e Mango

Accade tutto in un giorno, l’ASD Ercolanese cambia direttore sportivo. Con un comunicato la società granata aveva ufficializzato l’addio di Alessandro Ferro dall’organigramma del club.

Attraverso il presente comunicato la Asd Ercolanese 1924 comunica ufficialmente di aver ricevuto in data odierna, le dimissioni del Direttore Sportivo Alessandro Ferro.
Si separano le strade per divergenze di natura tecnica.

La società, alla luce delle motivazioni emerse, ringrazia il Direttore per il lavoro svolto, augurandogli le migliori fortune personali e professionali.

Nelle prossime ore verrà comunicato il nome del nuovo Direttore granata, per il momento la gestione a causa del ruolo scoperto, passerà al Direttore Generale Ferriero.

Il dirigente stava allestendo la squadra per la prossima stagione, un progetto ambizioso che sembrava poter avere una forte battuta d’arresto, ma poi l’annuncio del nuovo direttore sportivo, Roberto Guadagnulo, che arriva con Armando Mango, quest’ultimo in qualità di direttore tecnico.

La società Asd Ercolanese 1924 ha il piacere di presentare alla tifoseria e gli organi di stampa l’ingresso all’interno dello staff dirigenziale del nuovo Direttore Sportivo Roberto Guadagnuolo e Armando Mango, come nuovo Direttore Tecnico.

Tutta la città, la società e la tifoseria danno un caloroso Benvenuto!