Aprilia-Paganese 0-1: Fois regala i 3 punti agli azzurrostellati

Dopo 4 partite senza vittoria la squadra di mister Giampà ritrova i 3 punti grazie al gol di Fois al 10’ che permette agli azzurrostellati di salire a quota 14 punti in classifica.

Aprilia-Paganese 0-1: la cronaca

Paganese che fin da subito parte all’attacco mostrando la propria voglia di portare a casa i 3 punti. Al 5’ subito Iuliano con una botta dal limite prova a portare i suoi in vantaggio; dopo 2 minuti è De Felice a siglare il gol dello 0-1, ma l’assistente alza la bandierina. Al 10’, però, arriva il gol: D’Agostino inventa e Fois riesce a battere l’estremo difensore dell’Aprilia. Il numero 10 azzurrostellato continua ad inventare e con un cross perfetto pesca Pozzebon che però non inquadra la porta. La squadra di mister Giampà prova a trovare il raddoppio nella prima frazione ma dopo 45’ il risultato è di 0-1.

Nel secondo tempo i ritmi si abbassano, ma è sempre la Paganese a fare la partita. Pozzebon ancora una volta ci prova ma Siani gli nega la gioia.  I padroni di casa non riescono a rendersi pericolosi e la retroguardia azzurrostellata riesce a tenere botta. Dopo il triplice fischio la Paganese ritrova i 3 punti, mentre l’Aprilia resta ferma a 5 punti in classifica.