Anteprima confermata, Scalzone all’Ercolanese

Poche ore fa vi avevamo parlato dell’imminente arrivo di Angelo Scalzone all’Ercolanese, da pochi minuti la società granata ha ufficializzato l’attaccante confermando la nostra anteprima.

Il comunicato

La società Ercolanese 1924 rende noto alla tifoseria e tutti gli organi di stampa di essersi assicurata per la stagione sportiva 2022/2023 la presenza in organico dell’attaccante Angelo Scalzone

Angelo è un centravanti classe 1989, che non ha bisogno di presentazioni, parla il suo curriculum, con una carriera vissuta tra Serie D e Serie C.

Tra i professionisti ha giocato con Scafatese, Melfi, Milazzo, Aversa, Arzanese, Bisceglie, Ischia.

In Serie D, invece, ha vestito le maglie di Acicatena, Siena, Agropoli, Taranto, Torres, Ebolitana, Savoia, Puteolana, Giarre e San Giorgio.

In questa prima parte di stagione, ha indossato la maglia dell’Ischia, mettendo a segno 5 reti.

Nonostante il forte interessamento di tante compaggini di Serie D, la neo punta granata ha sposato a pieno il progetto della Società Ercolanese 1924 grazie anche all’ottimo lavoro svolto dal Direttore Guadagnuolo.

La nuova punta granata è un attaccante completo, forte fisicamente e abile tecnicamente, è in grado di calciare con entrambi i piedi e con tanti gol nelle proprie corde.

Tutta la città, la società e la tifoseria danno un caloroso Benvenuto ad Angelo!

Ufficio Stampa Ercolanese 1924

Walter De Liguoro