Alvignano, in panchina arriva Gianluigi Diana

Scelta la nuova guida tecnica dell’Alvignano Calcio per il prossimo campionato di Promozione: Gianluigi Diana.

Allenatore giovanissimo, tanta esperienza nonostante la giovane età (36 anni)

Dopo un bel po’ di gavetta con giovani, inizia la  carriera con la Juniores Villa Literno; l’anno successivo diventa vice-allenatore di mister Raffaele Di Pasquale sempre con il Villa Literno, vincendo campionato e coppa di Promozione. Successivamente ancora come vice-allenatore di Di Pasquale in Eccellenza con l’Ercolanese. Poi l’approdo in promozione con il Villa Literno come prima esperienza in solitaria: con un gruppo giovanissimo riesce a compiere una vera impresa salvandosi e arrivando anche primo nella graduatoria Progetto Giovani 2023/24del girone A di Promozione. Le sue prime dichiarazioni:

“Sono molto entusiasta di questa nuova avventura non vedo l’ora di iniziare ringrazio l’Alvignano Calcio per avermi concesso questa opportunità”

Confermata la figura del preparatore atletico. Il prof. Matteo Nocera dichiara:

“Ringrazio la società per la rinnovata fiducia sono entusiasta del progetto Alvignano e con il Mister Diana già si è creata una forte sinergia. Si lavora costantemente per l’Alvignano e per tutta la sua tifoseria veramente unica nella categoria.”

Non c’erano dubbi sulla riconferma per l’attaccamento dimostrato a questi colori.

Non possono mancare i ringraziamenti a Mister Gigi Mele, grande uomo che ha condotto la nave al porto nonostante il mare agitatissimo dell’ultimo periodo senza paura. A lui vanno i migliori auguri per il futuro!