Agropoli, Nicola Volpe nuovo presidente: annunciato anche il direttivo

Dopo l’addio dell’ex presidente Stefano Bisogno, l’Agropoli gestita dal Comune e dal collettivo tifosi agropolesi ha comunicato ufficialmente il nome del nuovo presidente e organigramma provvisorio.

Il nuovo presidente dell’Agropoli è Nicola Volpe, personaggio molto conosciuto in città ma soprattutto molto competente in materia dopo aver già ricoperto in passato le cariche di presidente e team manager della squadra. Volpe sarà affiancato da Angelo Cimadomo (allenatore ed ex calciatore del Napoli), Pasquale Curci (storico tifoso dell’Agropoli), Vincenzo Di Filippo (cassiere) e Saverio Prota da sempre vicino alle vicissitudini del calcio agropolese (ex presidente e allenatore).

Il direttivo provvisorio avrà l’arduo compito di portare a termine l’attuale campionato ma soprattutto di salvare la quasi centenaria storia dell’Agropoli. Successivamente alla fine del campionato diversi imprenditori sarebbero pronti ad acquisire la guida dell’Agropoli sotto la supervisione di una rappresentanza di tifosi agropolesi. L’intento del collettivo è quello di salvare l’Agropoli ed evitare che questa possa di nuovo finire in mani sbagliate.

Nella foto: Nicola Volpe e l’ex allenatore dell’Agropoli Pasquale Santosuosso (Carol Violante)

Condividi