Agropoli, ingaggiati Passaro, Monzo e Marrocco

Prende forma l’Us Agropoli dopo l’ingresso in dirigenza di Carmelo Infante. L’ambiziosa squadra cilentana, dopo aver acquisito le prestazioni di Giuseppe Natiello ed aver rinnovato Juri Masocco, ha di recente ufficializzato gli arrivi di Andrea Passaro, Giovanni Monzo e Stefano Marrocco.

Questi i comunicati dell’Us Agropoli:

Cuore, quantità e qualità per il centrocampo dell’US Agropoli. Dopo le due eccellenti stagioni con la maglia della Virtus Cilento Giovanni Monzo diventa un giocatore biancazzurro. Centrocampista dal grande valore ha dimostrato di poter giocare in tutti i ruoli della linea mediana. Un jolly per mister Cianfrone che certamente sarà di grande apporto per la prossima stagione.

Il cilentano Marco Passaro è il nuovo colpo di mercato dell’US Agropoli. Altro calciatore che non ha bisogno di presentazioni. L’ala destra vanta oltre 150 presenze in Serie D raccolte con le maglie di Gelbison, Milano City ed Atletico Fiuggi. Arriva ad Agropoli dopo la stagione disputata con la Virtus Cilento.

“Sono molto felice di arrivare ad Agropoli – ha detto l’attaccante – una piazza storica ed importante. Darò il massimo per questa maglia nell’anno del centenario, ringrazio la società per la fiducia”.

Attaccante di assoluto valore Stefano Marrocco arriva alla corte di mister Cianfrone. La punta cilentana ha siglato questo pomeriggio il suo legame con la storica maglia dell’Agropoli.

Anche lui nella passata stagione ha fatto grandi cose con la maglia della Virtus Cilento, in passato invece ha vestito le maglie di Pol. Santa Maria e Calpazio. Attaccante dalle grandi doti fisiche è allo stesso tempo dotato di ottima tecnica. Il calciatore è già pronto per iniziare la nuova stagione.

In foto: Stefano Marrocco di Carol Violante