Agropoli. Formalizzata iscrizione in D, deciso il design delle nuove divise. LE FOTO

 

L’Unione Sportiva Agropoli rende noto di aver formalizzato l’iscrizione della squadra al campionato di serie D 2013/2014. Nella giornata di mercoled√¨ il responsabile della segreteria, sig. Francesco Savi, ha provveduto ad inoltrare per via telematica l’iscrizione alla Lega Nazionale Dilettanti. La documentazione cartacea è stata poi consegnata questo pomeriggio a Roma.

Oggi abbiamo completato l’iscrizione della prima squadra e della formazione juniores al prossimo campionato ‚Äì spiega il segretario Savi ‚Äì tutta la documentazione consegnata presso gli uffici della Lnd a Roma è risultata idonea ed ha soddisfatto i requisiti richiesti.

HS Football è stato confermato lo Sponsor Tecnico del U.S. Agropoli 1921. L’azienda udinese, che fa capo all’ex calciatore Massimiliano Ferrigno, fornirà il materiale tecnico per la prima squadra e per il settore giovanile. Il design delle nuove divise da gioco è stato realizzato appositamente per l’U.S. Agropoli 1921 secondo le richieste della Società.

La prima divisa è di colore blu con un delfino stilizzato di colore bianco sul petto; la seconda ha colori invertiti (bianca con banda obliqua blu); la terza è di colore oro con il delfino sul petto di colore bianco.

Grazie ad HS Football l’U.S. Agropoli lancerà per l’inizio della stagione anche una linea di merchandising dedicata ai tifosi.

Prima DivisaSeconda Divisa Terza Divisa

Condividi