Ag.Fernandez: “Aspettiamo il Napoli, potrebbe restare al Getafe”

Il procuratore di Federico Fernandez, Gustavo Goni, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, soffermandosi sul futuro del difensore argentino e sulle possibilità che il suo assistito possa tornare ad indossare la maglia azzurra. “Ora Fernandez è impegnato con la sua nazionale, ma tornerà a Napoli dopo il prestito in Spagna. Al momento questa è l’unica certezza”.

Qualche testata spagnola riporta che Fernandez potrebbe tornare a indossare la maglia del Getafe. “E’ una possibilità. Federico vuole solo giocare per puntare al mondiale in Brasile da titolare. Quando sarà a Napoli valuteremo molte situazioni col club partenopeo”.

C’è già stato qualche contatto con Rafael Benitez? “Al momento no, noi siamo tranquilli in attesa di comunicazioni da parte della società. Non ci sono stati contatti nemmeno con la dirigenza, aspettiamo eventuali novità dal Napoli”.

Ci sono offerte dall’estero? “Fernandez piace molto in Europa, tuttavia il Getafe sarebbe una buona possibilità in caso di nuova cessione. Con la maglia degli Azulones avrebbe la certezza di giocare con continuità fino al prossimo maggio”.

Condividi