Afragolese, ufficiale: Agovino torna in rossoblù

IL NUOVO TECNICO ESORDIRA’ CONTRO LA PUTEOLANA DOMENICA 20 NOVEMBRE

Confermata la nostra anteprima, Massimo Agovino ritrova la panchina dell’Afragolese, sulla quale si era seduto solo per poco tempo ad inizio della passata stagione. Sarà quindi l’ex Giugliano a prendere il posto dell’esonerato Bitetto, con l’obiettivo di risollevare le sorti di una squadra che attualmente si trova a ridosso della zona play out.

IL COMUNICATO

L’Afragolese 1944 comunica a tutti gli organi d’informazione ed ai propri tifosi, di aver affidato la guida della prima squadra al sig. Massimo Agovino.

Si tratta di un ritorno in rossoblù per Agovino che ha guidato l’Afragolese per pochi mesi la scorsa stagione, prima di interrompere consensualmente il rapporto con la società rossoblù.

Il nuovo tecnico che già da oggi dirigerà il primo allenamento, si avvarrà della collaborazione dei riconfermati Prof. Nicola Agosti, Pasquale Pastore e Lorenzo La Licata.

Domenica il primo banco di prova per il nuovo allenatore dei rossoblù, l’Afragolese sarà di scena allo stadio Conte di Pozzuoli contro la Puteolana, in quello che assume le dimensioni di uno scontro salvezza.