Afragolese. Test di prestigio al Papa, c’è il Napoli Primavera

Dopo i test con Az Picerno, Vultur Rionero, Buccino Volcei e Ausonia in cui l’Afragolese ha conquistato un pareggio due vittorie e una sconfitta, arriva una nuova sgambatura per la formazione guidata da Giovanni Masecchia.

I rossoblù, infatti, affronteranno al “Papa” di Cardito la Primavera del Napoli guidata da Baronio, che nei giorni scorsi ha affrontato il Nola, squadra militante in Serie D, rimediando una sconfitta. E’ per la squadra del tecnico ex Gragnano la penultima sfida prima della prima gara della triangolare con Casoria e Albanova. A chiudere il filotto di test amichevoli sarà. infatti, la Boys Caivanese.

Con gli ultimi innesti, quali Marco Conte e gli under Lieto e Gallicchio il tecnico userà le ultime amichevoli per capire come e dove ritoccare la tecnica e la tattica dei nuovi arrivati. L’obiettivo sarà quello di riuscire a portare a casa un doublete, sia la Coppa Italia Dilettanti che il campionato, per evitare la beffa play-off per un altro anno consecutivo, il terzo.

Già ben avviata l’assimilazione degli schemi di gioco, serviranno gli ultimi ritocchi e un lavoro full immersion per riuscire a far trovare pronto i nuovi tre innesti per la prossima settimana.

Gianfranco Collaro

Condividi