Afragolese, tesserato l’under Capuozzo: ex Paganese e Turris

L’Afragolese ha da poco comunicato a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Angelo Pio Capuozzo.

Classe 2003, Capuozzo è un centrocampista centrale di grande qualità tecnica, seguito ininterrottamente da svariate società di Lega Pro e Serie D. Cresciuto nel settore giovanile dell’Avellino, ha già indossato in passato le casacche del San Giorgio e della Paganese, prima di approdare alla Turris in Lega Pro, dove ha disputato l’ultima stagione.

Il comunicato dei rossoblù:

L’Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Angelo Pio Capuozzo.

Classe 2003, Capuozzo è un Centrocampista centrale di grande qualità tecnica, seguito ininterrottamente da svariate società di Lega Pro e serie D.

Cresciuto nel settore giovanile dell’Avellino, ha già indossato in passato le casacche del San Giorgio e della Paganese, prima di approdare alla Turris in Lega Pro, dove ha disputato l’ultima stagione mettendosi in mostra tra i “grandi”.

Una pedina fondamentale per lo scacchiere di mister Agovino, che man mano vede delinearsi sempre di più la sua nuova Afragolese.

Benvenuto in rossoblù.

UFFICIO STAMPA AFRAGOLESE 1944