Afragolese. Tra entrate e uscite: un colpo in difesa per Masecchia

Continua incessantemente il mercato dell’Afragolese. Dopo l’addio di Bellante, oltre che Puntoriere e Conte, sono vicini due innesti per i rossoblù. Stiamo parlando di Niko Tommasini. Il difensore centrale, iniziata la stagione a Frattamaggiore con la maglia nerostellata, si è trasferito alla Puteolana.

afragolese, viscovichQualche giornata per lui con la maglia granata per poi salutare. Attualmente, secondo alcune indiscrezioni il centrale ex Campobasso sarebbe vicino a vestire nuovamente il rossoblù. Non quello della squadra del capoluogo molisano, ma proprio quello dell’Afragolese.

Un colpo in entrata che andrebbe, poi, a succedersi a quello di Viscovich (LEGGI QUI), che sembrerebbe sempre più vicino alla corte di Giovanni Masecchia.

Per quel che riguarda le uscire, dopo l’addio di Conte, come detto, che ha sposato il progetto Giugliano, un altro centrale è pronto a cambiare maglia. Dopo il Giugliano e quindi l’Afragolese, Crescenzo Liccardo sarebbe vicino al ritorno in maglia biancoscudata, quella cioè del Savoia. Una mossa che potrebbe arrivare dopo il derby di domenica.