Afragolese. Marzio Celiento di nuovo rossoblù

Come anticipato dalla nostra redazione (LEGGI QUI), Marzio Celiento torna in rossoblù, quello dell’Afragolese. Il calciatore nei giorni scorsi aveva lasciato l’Angri. Nel pomeriggio di oggi, la società del presidente Raffaele Mosca ha annunciato il terzo ritorno del Marziano. Domani potrebbe essere già nella formazione iniziale contro il Nola.

È dei nostri, Marzio Celiento.
Benvenuto, Marziano
“L’ A.C. Afragolese comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Marzio Celiento. Marzio, 173 cm, classe 1989, ha già vestito la maglia dell’Afragolese in serie D, con la quale ha collezionato 42 presenze e realizzato 12 reti. In serie C, ha vestito la maglia della Paganese, collezionando 10 presenze e realizzando una rete.
In serie D, ha totalizzato 300 presenze con più di 80 gol realizzati, con le maglie tra le altre, di Giugliano, Turris, Cavese, Frattese e Puteolana. Benvenuto in squadra e… vinciamo insieme con il sorriso”