Afragolese. Le prime parole di Arario, ma non solo: ecco Energe

Sono arrivate le primissime dichiarazioni da nuovo giocatore dei rossoblú dell’attaccante ex Frattese Alan Arario, che ha parlato all’ufficio stampa della sua nuova societá delle sue prime impressioni: “Sono felice di far parte di questo progetto. Sono onorato di indossare questi colori e sono pronto a dare il massimo per far si che tutti gli obiettivi siano raggiunti”.

Ma, accanto alle parole dell’argentino, pochissimi minuti fa la societá di Raffaele Niutta ha annunciato anche l’arrivo in rosa di Antonio Energe, mezz’ala classe 2000 ed ex Chieti. Un colpo di esperienza in vista della disputa del campionato di Serie D.

Riportiamo, di seguito, il comunicato ufficiale.

COMUNICATO UFFICIALE
NUOVO ACQUISTO AFRAGOLESE, TESSERATO ANTONIO ENERGE

L’Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi di informazione ed ai suoi tifosi, di aver tesserato per la stagione 2020/21 il calciatore Antonio Energe. Classe 2000, Antonio è una mezz’ala che ricopre benissimo anche il ruolo di esterno d’attacco.
Cresciuto nelle giovanili del Napoli, ha vestito negli anni le maglie di Latina, Campobasso e Chieti dove ha giocato proprio l’ultima stagione. Dribbling, tiro e visione di gioco, fanno di Energe un vero talento, con già all’attivo tanta esperienza accumulata nella serie D che ci aspetta.
Benvenuto in rossoblù.

UFFICIO STAMPA AFRAGOLESE 1944

Condividi