Afragolese. Finisce in goleada l’ultima amichevole stagionale

Finisce con un roboante 8-1 l’ultima sfida non ufficiale dell’Afragolese, che con Mosca e Longo offre spettacolo a discapito della mal capitata Boys Caivanese. Nell’impianto “Vittorio Papa” di Cardito (che sar√° il teatro casalingo della prossima stagione d’Eccellenza), la formazione rossobl√∫ mette subito il turbo nel primo tempo e gi√° prima della mezz’ora si porta sul risultato di 3-0 grazie al bolide dal limite di Mosca, al colpo di testa di Longo e all’imprendibile tiro a giro di Signorelli. Al 42′ con Salvatore Coppetta gli ospiti fanno 3-1 in quello che alla fine si rivelerà il gol della bandiera perchè dopo nemmeno due minuti sempre Longo riporta a tre le reti di vantaggio battendo il portiere avversario al termine di una bella combinazione.

Nella seconda frazione Masecchia butta dentro Pragliola, Marzullo, Ausiello e il pezzo da novanta di mercato Dino Fava. Al 50′ il neo entrato Marzullo recupera palla a centrocampo ed innesca Mosca che in area fa 5-1. A questo punto la Caivanese, indietro di preparazione rispetto agli avversari soccombe e nel giro di 15 minuti capitola sotto i colpi del capocannoniere della passata stagione Fava e della doppietta di Manzo.

Test positivo per mister Giovanni Masecchia che può essere soddisfatto dei suoi e delle trame viste in campo, anche se sul risultato ha inciso non poco la differente preparazione fisica delle due squadre: la Boys ha iniziato da circa 5 giorni i carichi di lavoro mentre gli afragolesi sono al lavoro già da qualche settimana.