Ed è subito calciomercato in casa Afragolese. Il lavoro per Marco Mignano e Gigi Squillante è già cominciato in maniera certosina e soprattutto intensa. Dopo l’arrivo ufficioso da parte di Rosario Di Girolamo, ancora non ufficializzato, è tempo di ritocchi in zona avanzata e a centrocampo.
L’addio di Vincenzo Caso Naturale (LEGGI QUI), infatti, ha liberato il posto a un esterno d’attacco, ma con l’imminente addio di un altro attaccante, sarà ancora più dura coprire i tasselli. Infatti, se da un lato si pensa all’ingresso di un attaccante di razza, (LEGGI QUI) con alle spalle centinaia di gol, dall’altra c’è un altro addio.
Con le valigie pronte, infatti, ci sarebbe Dino Fava. Il bomber che nelle ultime stagioni ha fatto la fortuna dei rossoblù, conquistando campionato e Coppa Italia Dilettanti, è pronto a salutare. Tra scelta personale e un’operazione di appendicectomia, ormai le strade sembrano dividersi. In ogni caso, per l’Highlander campano sarebbe corteggiato da una squadra di Eccellenza. Sembrerebbe infatti, che sull’ex Serie A ci sarebbe il San Giorgio, con cui ci sarebbe già l’accordo in caso di ripresa delle attività regionali.
Per quel che riguarda il centrocampo, invece, i rumors parlerebbero di un addio da parte di Marco Conte, corteggiato dal Giugliano, e di Flavio Marzullo. Per entrambi dovrebbe si tratterebbe di scelte tecniche. Per sostituire l’ex Ercolanese, però, Marco Mignano avrebbe già pensato a Marco Colarusso, ex San Tommaso, attualmente in forze all’Audax Cervinara. Da capire se la società caudina è pronta a lasciarlo andare o si metterà di traverso, provando a tutelare la rosa nella speranza di una pronta ripartenza.