Afragolese. Domani l’esordio stagionale in Coppa Italia contro il Marcianise

Con la presentazione ufficiale ai tifosi della nuova e promettente Afragolese di oggi pomeriggio e la gara col Marcianise di Coppa Italia Dilettanti di domani, è innegabile che sar√° una due giorni infuocata per la societ√° di patr√≥n Raffaele Niutta.

Oggi alle ore 18:00 presso il Teatro “Gelsomino” di Afragola, Giovanni Masecchia e i suoi si presenteranno al popolo di fede rossobl√∫ in quella che sarà una grande festa, in cui i tifosi potranno porgere il loro benvenuto ai nuovi acquisti, il saluto ai volti gi√° conosciuti, ma anche e soprattutto per dare loro un in bocca al lupo per la sfida del “Progreditur”.

Inserita nel Girone E con il Casoria e lo stesso Marcianise, gli afragolesi si apprestano ad iniziare la loro stagione 2019/20 su un campo non facile e per lo pi√∫ contro una formazione che proviene dalla batosta del primo turno contro il Casoria. Il 4-0 subito in trasferta sul campo dei viola √© stato pesante da mandare gi√∫ per l’allenatore bianco azzurro Angelo Valerio che domani vorrà fare di sicuro una bella prestazione contro un avversario che sulla carta parte col favore del pronostico.

Ad Arbitrare la gara delle 16:00 sarà il signor Russo di Ariano Irpino, mente gli assistenti saranno Nocera di Nocera Inferiore e Pone di Nola.

Condividi