Afragolese. Colpo in difesa: arriva Murolo

Come avevamo annunciato in un nostro precedente articolo (LEGGI QUI), l’Afragolese ha messo a segno il colpo Michele Murolo. Ad annunciarlo proprio la società rossoblù in un comunicato stampa.

L’Afragolese 1944 comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Michele Murolo.
Classe ’83, Murolo è un difensore centrale proveniente dalla Paganese dove ha disputato l’ultima stagione in serie C.Ha alle spalle una lunghissima carriera, impreziosita da successi e vetrine importanti. Basti pensare ai due anni passati tra i cadetti con la maglia della Juve Stabia e gli anni in serie C con le maglie di Salernitana, Spezia, Vicenza, Casertana, Carrarese e Marcianise.
Un colpo superlativo quello operato dall’Afragolese, date le tante richieste per il calciatore che alla fine ha scelto di sposare la causa rossoblù.
Queste le sue prime parole da nuovo calciatore dell’Afragolese: “E’ bastato pochissimo per trovare un accordo con il Presidente Niutta. Avevo svariate richieste soprattutto in Campania, ma ho scelto Afragola perchè è una piazza importante per blasone, per immagine e perchè a capo c’è un Presidente che ritengo essere un vero leader capace di far parlare solo in positivo della sua società. Porto con me un po’ di esperienza accumulata durante gli anni e sono pronto a dare il mio contributo a 360 gradi per cercare di raggiungere traguardi importanti. Ho notato un ambiente carico e sono sicuro che se remiamo tutti nella stessa direzione, possiamo toglierci delle belle soddisfazioni”.