Acerranna piglia tutto, cinque acquisti per i granata:

La società ASD POLISPORTIVA ACERRANA 1926 ha reso noto che andranno a rinfoltire una rosa che piano piano sta prendendo forma.

Il primo annuncio della serata è stato , numero 1, classe 1986, portiere che l’anno scorso abbiamo già conosciuto durante le gare contro il Real Agro Aversa. Il suo Curriculum Sportivo parla chiaro: passato in Serie C e tanta Eccellenza e Serie D indossando maglie come Hermes Casagiove, Maceratese, Gladiator.
” ̀ ̀ – esordisce così il neo numero 1 acerrano – ̀ . ‘ . !”

Il secondo annuncio della serata è un centrocampista, , classe 1981, proveniente anche lui dal Real Agro Aversa. Passato tra i professionisti con Nocerina e Palmese e poi tanta serie D con Pomigliano, Arzanese, Gladiator, Albanova (solo per citarne alcune). ” ̀ . ̀ . ̀ !”

, classe 1983, roccioso difensore con un passato in C2 con la San Giuseppese e tanta Serie D: Mariano Keller, Afragolese, San Giorgio 1926. ” ‘. ̀ ̀ ̀ . ̀ .”

Classe 1993, proveniente da Marcianise, rinforza il reparto offensivo. Nonostante la giovane età, conta una presenza in serie C2 con la maglia del Melfi e poi tanta Serie D ed Eccellenza con Turris, Gladiator, Marcianise, Afragolese, Frattese. Attaccante sempre in doppia cifra. ” . ̀ ‘ ̀ . . . .”

Chiudiamo la presentazione dei nuovi innesti con un classe 1990, bomber di razza proveniente dal Real Agro Aversa, . Nel 2008 esordisce in Serie B col Bari, poi Serie C2 con Igea Virtus e Serie D ed Eccellenza tra Savoia, San Vito Positano, Gaeta, Trani.
” – esordisce bomber Infimo – ̀ . ̀ . ̀ ‘ !”