Acerrana. Tris di acquisti per i granata: Rinaldi, Arciello e Arrulo

La società Pol. Acerrana 1926 rende noto a tifosi ed organi di stampa di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive dei calciatori Arciello Luciano (Napoli United), Rinaldi Giuseppe (FC Pompei) e Fernandes Arrulo Bruno Alexandre (FC Pompei).

Si tratta di acquisti volti a dare un supporto di quantità e qualità alla rosa di mister Di Buono.

GIUSEPPE RINALDI, difensore, non ha bisogno di presentazioni. Con curriculum calcistico importante, per lui una vita tra i professionisti, in piazze storiche come Avellino, Salernitana, Foggia, Juve Stabia, Casertana e Paganese. Dopo aver vinto, la scorsa stagione, il campionato di Eccellenza con la Puteolana, ha iniziato la prima parte di stagione con l’FC Pompei.

LUCIANO ARCIELLO, attaccante napoletano classe 1998, cresciuto nei settori giovanili di Padova ed Avellino, vanta numerose esperienze tra i dilettanti, tra le quali Angri, Cervinara, e per ultimo Napoli United.

FERNANDES ARRULO BRUNO ALEXANDRE, centrocampista portoghese classe 1996, dopo varie esperienze all’estero, in Italia ha indossato le casacche di Napoli United e FC Pompei.
Tutti hanno deciso di sposare l’ambizioso progetto della società granata presentatogli dal DS Cioffi.