Academy San Giorgio. Marciano super star, con Scavone coppia delle meraviglie

Nella giornata di ieri l’Academy San Giorgio ha conquistato la settima vittoria, forse una delle più importanti nel campionato, avendo di fronte l’impegno del derby cittadino contro lo Sporting Club. La squadra di Ciro Radicella riesce a portare nel proprio sacco tre punti importanti per l’ambizione della squadra, cioè il play-off.

Con la vittoria contro lo Sporting Club, infatti, l’Academy San Giorgio ha agganciato il quinto posto in classifica, raccogliendo 23 punti e mantenendosi nella scia della squadre che la precedono. Nonostante il grande divario tra le due squadre, la partita è stata altamente vivace, con l’ago della bilancia che ha propeso per gli ospiti, cioè la squadra di Radicella. Tre gol, ma un pareggio quasi agganciato dallo Sporting Club, con Aginoni bravo a trasformare il rigore concesso in favore della propria squadra.

A decidere, però, il match è il solito Marciano, che in coppia con Spavone fanno il bello e cattivo tempo sul campo. Una doppietta e un assist al compagno, proprio Spavone, che cala il tris. Vicino quota venti gol per il bomber capocannoniere della squadra e del girone F di Seconda Categoria.