A.Barone Cicciano. Mister Soriano si presenta: ”Alziamo l’asticella”

Le voci di corridoio diventano certezza, arriva la conferma dopo una prima indiscrezione (vedi articolo): Cuono Soriano allenerà la Antonio Barone Cicciano. Intanto sono confermati i primi arrivi: Vincenzo Soriano dai Leoni Acerra, Francesco Manna e Gianluca Buonocore dall’Atletico Cantera. La formazione che ha esordito nella stagione appena conclusa in serie D, si prepara per salire ancor più alla ribalta, questo l’intento del capitano e patron Franco Barone: “Dopo il primo anno da esordienti, c’era la voglia di uno step ulteriore, l’arrivo di mister Soriano ci darà l’ulteriore carica. Arrivi? A breve i altri annunci, sarà un’annata da protagonisti”.

Gli fa eco il tecnico acerrano, Cuono Soriano, in anteprima per Campaniagol: “La società mi ha voluto fortemente, sposo un progetto sportivo e sociale, due piani che mi entusiasmano molto. C’è da lavorare per amalgamare una squadra che possa far bene”.

Subito nuovi arrivi, quali impressioni? “Sono ragazzi che coprono diversi ruoli, inoltre hanno ancora margini di crescita. A breve nuovi incontri, ma preferiamo parlarne alla eventuale conclusione”.

La società ha già dettato l’obiettivo? “Al primo anno si è raggiunta la semifinale playoff, ora bisogna alzare l’asticella. Nessun obbligo finora, attendiamo anche la composizione dei gironi, personalmente darò tutto me stesso per fare bene”.

 

Condividi