Futsal Femminile. Serie C Girone B, il focus sulle quattro protagoniste

Mancano solo tre giornate al terminare della prima fase di campionato di serie C femminile di calcio a 5 e dopo il 31 gennaio 2016 la volata finale.

Nel girone B troviamo tre squadre al primo posto a 15 punti: S.Magna Graecia (una partita in meno), Reghinna Minor e la Fénix S.Maria F.C. e al secondo posto con 12 punti e una partita in meno, la Bisaccese.

Domenica 17 gennaio hot-match tra S.Magna Graecia e Bisaccese. Turno di riposo per la Reghinna Minor e partita facile sulla carta per la Fénix S.Maria, che tra coppa e ultima giornata di campionato incassa 11 goal (5 in coppa e 6 in campionato) dalla S.Magna Graecia, antagonista per eccellenza della squadra cilentana.

Domenica 24 gennaio altro hot-match per la testa della classifica, questa volta le protagoniste saranno: la F√©nix S.Maria e la Reghinna Minor. Mentre Bisaccese e S.Magna Graecia incontreranno rispettivamente l’Evolution Soccer e il Roberto Grimaldi.

Domenica 31 gennaio ultimo hot-match del girone, questa volta tra Reghinna Minor e Bisaccese. Turno di riposo per la F√©nix S.Maria e partita semplice per la S.Magna Graecia che ospiterà le ragazze del Real Padula Calcio Femminile.

Dopo il 31 gennaio scopriremo chi, tra le quattro protagoniste del girone B: S.Magna Graecia, Reghinna Minor, F√©nix S.Maria e Bisaccese, si laurerà Campione d’Inverno.

Raffaella Di Bello