Intercampania. Vittoria casalinga sul Centro Storico Salerno

Intercampania-Centro Storico Salerno 2-1

INTERCAMPANIA: Raiola,Palazzo (2′ st Squitieri),Carbone,Carotenuto P., Dolgetta (37′ st Lanzetta),D’Ambrosio,Veneetroziano,Capistrano,Carotenuto R.(16′ st Albero),Di Leva,Granato. A disp.Ferrara,Crescenzo,Fierro,Di Leva C.All.Balestrino-Ronga

CENTRO STORICO SALERNO: Lamberti,Casaburi (23′ st Donadio),De Martino,Sorrentino,Petrone,Mauro,Iacovazzo,Saffiani F.,De Simone,Pecoraro (23′ st Pacileo),Spero (1′ st Bracciante). A disp.Pastore,Farina,Saffiani G.,Lanzara.All.Accardo

ARBITRO:De Angelis di Nocera Inferiore

RETI:19′ st Granato, 27′ st Pacileo, 44′ st Di Leva.

NOTE: espulso al 20′ st Iacovazzo (CS);ammoniti Dolgetta,D’Ambrosio,Capistrano,Squitieri per l’Intercampania;Mauro per il Centro Storico Salerno.

SARNO – L’Intercampania si impone per 2-1 nella gara casalinga contro il Centro Storico Salerno valida per l’11a giornata di campionato. Decidono la buona prestazione complessiva dei biancorossi i gol nella ripresa di Granato al 19′ e di Di Leva al 44′, a conferma dell’ottimo momento dui forma della compagine sarnese al sesto risultato utile consecutivo.La formazione biancorossa ha colpito anche una traversa con Pasquale Carotenuto.
Dopo un primo tempo equilibrato e avaro di emozioni, nella ripresa sale in cattedra l’Intercampania, che al 19′ sblocca il risultato sugli sviluppi di un calcio d’angolo:dalla bandierina calcia Squitieri, inzuccata vincente di Granato e pallone in rete: 1-0. I padroni di casa continuano ad attaccare alla ricerca del gol-sicurezza, ma al 27′ subiscono la rete del pareggio con il nuovo entrato Pacileo, che indovina una traiettoria dal limite che non lascia scampo a Raiola:1-1.
Un gol che scatena la reazione rabbiosa dell’Intercampania, che sfiora il raddoppio in più occasioni. Clamorosa la palla-gol fallita al 35′ da D’Ambrosio, che solo davanti al portiere calcia fuori. Un minuto dopo Pasquale Carotenuto colpisce la traversa con un gran destro da fuori. I ragazzi del duo Balestrino-Ronga credono nella vittoria. In uno degli assalti finali, si scatena Di Leva, che al 44′ firma il gol-vittoria con un tiro dal limite che sorprende Lamberti.

Comunicato Stampa Intercampania