L’Asd Calcio Pomigliano, in riferimento al comunicato numero 33 del Due Torri, respinge con fermezza la infondata accusa rivolta nei confronti del signor Seno Vincenzo e tiene a precisare quanto segue:
– l’incontro di calcio ASD Calcio Pomigliano ‚Äì Due Torri di domenica scorsa si è svolto in un clima, tutto sommato, sereno nonostante la posta in palio e l’andamento durante i 90 minuti di gioco tipico di una gara importante per entrambe le squadre, qual’è uno scontro salvezza. Inoltre ‚Äì e senza voler strumentalizzare – la società ASD Calcio Pomigliano sottolinea l’estrema solidarietà per il tragico evento che ha colpito l’Asd Due Torri Domenica 27 Aprile. Una comprensione dimostrata non solo a parole ma con i fatti, avendo chiesto alla LND di spostare l’intera giornata addirittura a Domenica 11 Maggio, lasciando, quindi, più giorni di riposo di quanti erano stati chiesti dalla stessa società siciliana.
– nello specifico, poi, il comportamento del signor Seno Vincenzo è stato come sempre esemplare e rispettoso, tipico di una persona che segue i colori granata soltanto per passione. Ad evidenziare la totale infondatezza delle accuse contenute nel comunicato dell’Asd Due Torri ci sono innanzitutto le immagini televisive che, non solo scagionano Seno Vincenzo da ogni tipo di accusa, ma evidenziano come l’arbitro di gara ed il commissario di campo siano usciti per ultimi dal sottopassaggio ed avrebbero assistito sicuramente a questi fantomatici episodi, qualora fossero realmente accaduti.
– nella giornata di Luned√¨ 5 Maggio il comunicato numero 102 della LND, riguardante le decisioni del giudice sportivo della 34¬∞Giornata, non fa nessun tipo di riferimento ai fatti sollevati dalla società siciliana, n√© tantomeno, sono state comminate multe o squalifiche alla scrivente; ciò a dimostrazione della totale insussistenza di qualsivoglia oddebito a carico del nostro iscritto.
– L’ASD Due Torri, infine, con il suddetto comunicato lede l’immagine e la dignità sportiva e professionale/lavorativa di un dirigente della scrivente società, e per le gravi ed infondate affermazione ci riserviamo, unitamente al sig. Seno, di procedere in tutte le sedi onde poter tutelare la dignità dell’ASD Calcio Pomigliano e del nostro iscritto.
Comunicato stampa ASD Pomigliano
clicca per la pagina Facebook
clicca qui per seguirci su Twitter




