Cambio in panchina per l’US Angri 1927. Anche se non è ancora arrivata l’ufficialità dell’addio di Gennaro Scarlato, la società grigiorossa ha deciso di voltare pagina e affidare la guida tecnica della prima squadra ad Antonio Quaglietta, tecnico campano reduce dall’esperienza in Serie D sulla panchina del Pompei.
Il nuovo allenatore dirigerà la sua prima seduta di allenamento in vista della delicata trasferta di Agerola, in programma sabato 11 ottobre alle ore 15:30.
La scelta di Quaglietta è stata fortemente voluta dal Direttore Tecnico Gianni Improta, che ha individuato nel nuovo mister il profilo ideale per proseguire il percorso di crescita della società e dare continuità al progetto tecnico.
Il comunicato ufficiale dell’US Angri 1927
“Il tecnico grigiorosso dirigerà la sua prima seduta di allenamento in vista della trasferta di Agerola, in programma sabato 11 ottobre alle ore 15:30.
La scelta di Quaglietta è stata fortemente voluta dal Direttore Tecnico Gianni Improta, che ha individuato nel tecnico campano il profilo ideale per proseguire il percorso di crescita della società. Una decisione mirata, orientata alla valorizzazione dei giovani e alla costruzione di un progetto tecnico coerente e sostenibile.
Nato nel 1966, Antonio Quaglietta porta con sé una solida esperienza maturata tra le Giovanili del Napoli, le giovanili della Turris e la Paganese Calcio 1926, dove ha ricoperto il ruolo di allenatore della formazione Juniores e successivamente di vice allenatore della prima squadra. Più recentemente ha avuto una breve esperienza alla guida del Pompei.
Tecnico preparato e attento alla valorizzazione dei giovani, Quaglietta si appresta ora a intraprendere questa nuova avventura alla guida dell’US Angri 1927, con l’obiettivo di dare continuità al progetto tecnico e rilanciare la squadra in questa nuova fase della stagione, all’insegna del lavoro, della programmazione e della passione per i colori grigiorossi.”




