Dopo i primi minuti di studio da entrambi le parti il primo squillo per Piscitelli arriva al 10′ con Natale ,ma il gioiellino goto scaraventa la sfera al di sopra della traversa.
Dopo un minuto Dragone serve la palla al suo amico “45” e la appoggia nella rete ; 1 a 0 per il Puglianello.
Dopo 4 minuti viene atterrato in area D’Anna il direttore di gara decreta il penality dagli 11 si presenta Papa che trafigge Di Matteo.
Al.20′ raddoppio dei locali con Dragone; al 27 cerca il goal Papa di testa su asssit di Toscano ma la sfera non ne vuole sapere di entrare.
Finisce cosi il primo tempo .
Nella ripresa Florio e company cercano il terzo goal ,ma Piscitelli prima e D’Anna dopo fanno svanire ogni idea goal.
Al 60′ Errico subentrato ad Aiello ci prova con un bolide da centrocampo , ma il bello arrivo dopo 5 minuti Rossetti colpisce la palla con la mano in area di rigore, ma l’arbitro non concede il secondo rigore.
Al 69′ fa rabbrividire Di Matteo Ferraro, poi ci prova Nastro che manda di un niente a lato la sfera ,sul finire colpo al cuore per i goti Ciano con una rovesciata accarezza il palo sventanto il goal che avrebbe potuto regalare a Di Pippo un punto d’oro.
Virtus Goti : Piscitelli, Pace,Aiello,Maiello, De Matteis, D’Anna Diallo ,Chianese,Ciano,Toscano Papa.
Puglianello: Di Matteo,Ferrante, Rossetti,Capossela,Gioventù, Florio, Rea,Palma,Gambardella,Dragone,Natale
Marcatori: Papa (VG) Natale e Dragone (Puglianello)




