Mancano poche ore ormai all’inizio ufficiale delle ostilità, quelle del calciomercato e già iniziano a muovere i primi tasselli. In casa Albanova molti sono i rumors di nuovi ingressi, mentre poco si parla degli addii.
In realtà il primo casalese ad andare via è Sabatino Vaccaro, centrocampista che potrebbe adattarsi anche a fare il difensore centrale. Nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Nola. Assieme a lui via anche Sonny Qheajaj e La Ferrara, due attaccanti che potrebbero lasciare spazio a due prossime entrate.
Con l’ufficialità dell’addio di Michele Longo all’Afragolese, infatti, potrebbe essere lui uno dei nuovi innesti per Pasquale Ferraro, L’altro nome che sembrerebbe vicino al reparto avanzato dell’Albanova è quello di Ciro Simonetti, per il quale si tratterebbe di un ritorno.
Per quel che riguarda il reparto avanzato, la formazione di patron Zippo avrebbe messo gli occhi su Marco Colarusso, calciatore attualmente al San Tommaso, in Serie D, che può fare il ruolo di difensore centrale e centrocampista di interdizione.




