Dopo l’annuncio del nuovo importante innesto per la difesa, l’Afragolese è pronta per continuare la campagna rafforzamento del parco under e non solo.
Infatti secondo quanto si apprende dai colleghi de Il resto del Calcio, la società rossoblù ha chiuso per tre calciatori. Si tratta di Roberto Rea, terzino destro classe 2000 scuola Napoli. Attualmente tesserato con la Paganese, il suo arrivo, probabilmente a titolo temporaneo, potrebbe essere imminente.
Per quanto riguarda gli altri due giovani sotto la lente d’ingrandimento, si tratta di Jacopo Pistone e Giacomo Smaldone. Il primo centrocampista classe ’92 che ha vestito le maglie di Turris e Cavese, in Serie D. Smaldone, portiere classe 2000, arriva dal Gragnano, per lui ci sarebbe già l’accordo tra le parti.
Cristina Mariano




