Reduce dalla sconfitta contro il Cerignola nella scorsa giornata di campionato, la Cavese dovrà fare i conti con il San Severo. I giallogranata attualmente fuori dalla zona play-out dopo un girone di andata praticamente disastroso, ha migliorato il suo rendimento riuscendo, quindi a tirarsi fuori dalla zona calda della classifica.
Due obiettivi opposti, quindi, per la formazione pugliese e quella campana, ma che sono accomunati dalla volontà e necessità di vincere. Campo ostico quello di San Severo, perchè i giallogranata sono ritornati nel proprio fortino ed è proprio da quel momento arrivata la vera e propria rinascita.
Dino Bitetto dovrà fare i conti con alcune assenze, anche di spessore. Out Alessandro Fabbro per squalifica cos√¨ come Marruocco per tre giornate. Si fermano ai box Lame, Santeramo, già fuori, e De Angelis.
La Cavese non può permettersi passi falsi per non allontanarsi ancora di più dalla vetta della classifica, ma anche per non rischiare di essere sorpassata dalle dirette avversarie.
Cristina Mariano




