Napoli. Il City tentenna per Javi Garcia, diversi azzurri in uscita

Continua la ricerca al centrocampista in casa azzurra, secondo indiscrezioni delle ultime ore il Manchester City avrebbe aperto la porta al Napoli per quanto riguarda Javi Garcia. Gli inglesi sarebbero disposti a trattare con Bigon per il trasferimento del centrocampista. Unico nodo da sciogliere è quello legato all’ingaggio del calciatore.

MERCATO IN ENTRATA. Dal ritiro di Dimaro, Benitez fa capire che i tempi per l’arrivo della tanto attesa pedina in mediana si stanno esaurendo. Entro l’11 agosto deve essere presentata la prima lista UEFA. Piste che sembrano concrete sono querele che portano a Lucas Leiva, Mario Suarez, che però costa tanto (23milioni di euro) ed Ignacio Camacho del Malaga.

MERCATO IN USCITA. Manca solo l’ufficialità di Gamberini al Chievo, in queste ultime ore Bigon sta la lavorando per trovare collocazione a Goran Pandev, la Fiorentina resta alla finestra, in attesa di sviluppi.

Il Torino continua a monitorare la situazione di Duvan Zapata. Il colombiano, in questi giorni è a Dimaro con la squadra. I granata attendono il via libera da parte di Benitez che vuole valutare il calciatore sul campo prima di dare il via libera alla trattativa.

 

Condividi