1^Categoria/C. Altri due colpi in entrata per il Sant’Arpino

Continua la campagna acquisti del Città di Sant’Arpino. Dopo l’arrivo in organico di Francesco Buonocore, i giallorossi dalle belle ambizioni arricchiscono ancor di piú l’organico con altri due profili, stiamo parlando di Michele Muzzica e di Marco Carandente.

Il primo, cresciuto calcisticamente nelle giovanili della Boys Caivanese, classe 2001, è un centrocampista box to box che la scorsa stagione ha già vestito giallorosso risultando uno dei principali artefici della grande annata culminata coi play – off in un girone non affatto semplice. Dopo quasi mezza stagione con il San Nicola 2009, Michele Muzzica quindi torna a vestire i nostri colori.

Marco Carandente invece è un classe ’94 nato calcisticamente nell’Us Palestrina (compagine romana) partendo dalle giovanili e arrivando fino alla prima squadra esordendo in serie D. Ha avuto poi esperienze in Umbria, dova ha vestito la maglia del Città di Castello in eccellenza, prima di passare in Campania, in Promozione, al Villa Literno. Dopo un periodo di stop causa infortunio, Marco Carandente ha fatto “una bella esperienza” con il Qualiano, prima di passare con l’Internapoli e adesso al Sant’Arpino.